R: [RUGBYLIST] LE DIFFERENZE

14cavallopazzo a libero.it 14cavallopazzo a libero.it
Lun 29 Nov 2010 09:56:39 CET

Mah! Guarda che forse più che aver sbagliato partita, i bleus sono stati sgretolati da una

macchina schiacciasassi australiana. Hanno cominciato in affanno sulla prima meta dei gialli

e poi, piano piano, hanno ripreso in mano il gioco, hanno pareggiato e nell'inizio del secondo

tempo sono pure andati in vantaggio.

Per quello che ho capito io, a questo punto Genia ha cominciato a far giocare la squadra ad un ritmo

vertiginoso che ha , prima piegato e poi disintegrato la difesa francese. A quei ritmi

le sbavature difensive dei transalpini sono diventate delle voragini e tutte le giocate

dei wallabies sono andate in porto, rimbalzi compresi.

Credo che per la Francia non sarà così facile girare pagina, anche in vista dei

prossimi appuntamenti mondiali. L'ambiente rugbistico francese molte volte

chiede la testa di qualcuno da sacrificare sulla ghigliottina spotiva :

laggiù chi sbaglia paga davvero!

Un caro saluto da Cavallopazzo.