[RUGBYLIST] Coppe Europee

A Zibana azibana a tin.it
Sab 9 Ott 2010 11:45:04 CEST

Prendo lo spunto dal negatixo esordio in Coppa dei Crociati e mi domando se quanto tali sconfitte facciano male allimmagina del Rugby di casa nostra.
 Se si aggiunge poi il pessimo esordio degli Aironi che nonostante una campagna acquisti senza risparmi non riescono a vincere.
Mi domando inoltre quanto possa aiutare il ritorno di molti giocatori impegnati all'estero.
Plauso per Benetton che sta invece portando avanti brillantemente il suo cammino in Magners. Spero che l atendenza fin qui negativa cambi a nostro favore.
TYevo ammettere che la scomparsa della gloriosa Rugby Parma mi mette tanta tristezza nel ricordo di un passato che mi vanto aver vissuto.

Antonio