[RUGBYLIST] FIRENZE 20 NOVEMBRE

Marco Flumene flankerr a hotmail.com
Sab 9 Ott 2010 12:56:50 CEST

Messaggio per big ciambella - Ernesto De Sio,  mi aiuteresti a trovare un alberghetto a Firenze per circa una 20tina di colleghi miei che sono riuscito a coinvolgere per la partita contro l'Australia??

Io sarņ a firenze con la mozzarella e le birre in fresco.  Se i fiorentini ci possono dare un po di info per dove possiamo parcheggiare e fare il mezzo tempo li vicino allo stadio ci aiuterebbe ad organizzare il banchetto all bluff.

Grazie

Marco P.S. Rugbeia Floreat Ubique