[RUGBYLIST] CHAT

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Dom 31 Ott 2010 12:13:54 CET

http://www.giandomenicomazzocato.it/
SITO DELLO SCRITTORE
GIAN DOMENICO MAZZOCATO
giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
webmaster Nicola Novello
Vabbè, insomma, grazie. Non volevo più entrare sull'argomento.
Ma stamattina è stata una piccola cascata di mail simpatiche al mio indirizzo.
Ieri sera ero amareggiato. Proprio.
Ho tirato un colpo di fioretto (spero perdonato, ma spero anche arrivato al cuore).
Ma come? Io lo faccio con spirito di servizio, prima ancora chiedo se posso essere utile e poi qualcuno mi tira le orecchie.
Va bene che la mamma dei birichini è sempre incinta, ma qualche volta pare proprio impegnata a fare gli straordinari.
Che nessuno le chiede.
Confesso che non ho mandato un paio di sostituzioni di Connacht, altrimenti non vedevo la partita.
Comunque, col sorriso, buona giornata a tutti. Proprio a tutti, nessuno escluso.
(qualcuno ha visto Nuova Zelanda Australia? Accidenti che partita, bella da morire)
gian domenico mazzocato