[RUGBYLIST] connacht

14cavallopazzo a libero.it 14cavallopazzo a libero.it
Dom 31 Ott 2010 18:45:45 CET

Solo stasera ho accesao il notebooke.

Siccome ho visto il Connacht a Prato in Heinnekem e perse la partita negli ultimi 5 minuti

per un intercetto, mi piacerebbe un commento sulla partita con giudizi sulle due squadre

magari anche con valutazione sui reparti, sui punti di forza e sui giocatori più rappresentativi

per le strategie di gioco. In particolare mi ricordo del pilone sinistro del Prato

che sbriciolò letteralmente (piano piano) il proprio avversario diretto in mischia comandata.

Grazie.

un caro saluto da Cavallopazzo.

PS: anch'io appoggio la tua cronaca in diretta in list. per me è stata una buona idea.