[RUGBYLIST] Campionato Rugby

A Zibana azibana a tin.it
Sab 11 Set 2010 14:48:58 CEST

Inizia oggi il Campionato.
Aveva giÓ scarso seguito ora penso lo avrÓ ancor meno senza due protagoniste come Benetton e Viadana.
Il Rugby Parma Ú praticamente scomparso incorporato dal Noceto.
Il mio amico Giulio DeSensi non potrÓ credere che ci˛ sia avvenuto.
Cessa la sua esistenza yna squadra fondata nel 1931 e che Ú stata nel bene e nel male. alludo alle retrocessioni, protagonista indiscussa per quasi ottanta anni.
Ho parlato con alcuni dei miei vecchi compagni di squadra.percependo dolorene rabbia per quanto accaduto.
Ho pensato a Giusto Fereoli, Beppe Banchini, Gianni DelBono, Miro Guerrini ed ai tanti che hanno dedicato tempo e passione per la squadra.
Il rugby d'adesso non mi si addice e temo possa creare molte illusioni fra coloro, sopratutto fra i giovani che con volontÓ e serietÓ cercano di farsi strada.
La Celtic pu¨ servire ? francamente me lo auguro anche se ho qualche dubbio.
Non era forse meglio affrontare Heineken e Challenge co pi¨ serietÓ ?

Antonio.