[RUGBYLIST] Campionato Rugby

A Zibana azibana a tin.it
Sab 11 Set 2010 14:48:58 CEST

Inizia oggi il Campionato.
Aveva già scarso seguito ora penso lo avrà ancor meno senza due protagoniste come Benetton e Viadana.
Il Rugby Parma é praticamente scomparso incorporato dal Noceto.
Il mio amico Giulio DeSensi non potrà credere che ciò sia avvenuto.
Cessa la sua esistenza yna squadra fondata nel 1931 e che é stata nel bene e nel male. alludo alle retrocessioni, protagonista indiscussa per quasi ottanta anni.
Ho parlato con alcuni dei miei vecchi compagni di squadra.percependo dolorene rabbia per quanto accaduto.
Ho pensato a Giusto Fereoli, Beppe Banchini, Gianni DelBono, Miro Guerrini ed ai tanti che hanno dedicato tempo e passione per la squadra.
Il rugby d'adesso non mi si addice e temo possa creare molte illusioni fra coloro, sopratutto fra i giovani che con volontà e serietà cercano di farsi strada.
La Celtic puù servire ? francamente me lo auguro anche se ho qualche dubbio.
Non era forse meglio affrontare Heineken e Challenge co più serietà ?

Antonio.