[RUGBYLIST] Campionato Rugby

anna cinzia mattei annacinzia8 a gmail.com
Dom 12 Set 2010 22:09:54 CEST

Antonio,
scusa se mi permetto di ricordarlo ma tu qualche anno fa auspicavi
che il tuo Parma incorporasse l'altro Parma per creare una squadra più
competitiva

> in fondo è quel che è successo, anche se con protagoniste diverse, ma
> Noceto è sempre stata la cellula viva pulsante di quelle zone da che mi
> ricordo io (e cominciano ad essere parecchi anni, ahimé mi faccio vecchia!)
> con molteplici iniziative in attivo, sia del minirugby che successivamente
> per la squadra seniores,

in particolare tra gli altri vi hanno molto ben lavorato il tecnico ex
mediano della nazionale, Pippo Frati, Massimo Giovanelli, il
dirigente Cipolla(?) e prima Sabatino Pace...

C'è stato soltanto  un affiancarsi di compagini per migliorarsi, non un
distruggere alcune realtà a discapito di altre come sembrerebbe dalle tue
parole,,,,

Secondo me non dovresti amareggiartene, anzi dovresti guardare con fiducia
la crescita e l'evoluzione  della tua squadra e confidare in buoni
risultati, perché Noceto era una cellula di Parma che ha avuto una propria e
positiva evoluzione prima di ricongiungersi, con la propria origine.

ciao

mac