[RUGBYLIST] Jeppson al Rugby Teramo

giancarlotagini35 a tiscali.it giancarlotagini35 a tiscali.it
Mer 15 Set 2010 19:13:59 CEST

Paolo Imperatori con il "e vai Jeppo" ha salutato l'arrivo a Teramo dell'amico inglese che di rugby ne sa assai, anzi, molto di più (se la grammatica mi permette l'espressione).
Io non conosco personalemte Jeppo (so che operava a Viadana) e l'ho " incontrato", le poche volte che è intervenuto,  solamente in  list molto ma molto tempo addietro e, debbo dire, che non ho potuto fare a meno di apprezzare ogni suo intervento.
Un'espressione che più di tutte mi è rimasta in mente, (e l'ho ricilata citandone la fonte), è quella che sintetizza il passaggio.
Jeppo disse che:" la palla si deve passare  in modo che il tuo compagno che la riceve, ne possa fare qualche cosa di buono!"
Chi ha giocato sa cosa significa e quale sia la grandezza di queste poche parole.
Complimenti al Rugby Teramo che ha  "ricevuto  in passaggio, Jeppo" e certamente ne potranno fare qualche cosa di buono.
Giancarlo

Tiscali wiPhone, chiama gratis dal tuo cellulare nelle aree wi-fi!
Scopri come!