Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Test di novembre su La7. E Sky dorme....

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Gio 16 Set 2010 17:20:20 CEST


In esclusiva su la 7 e si spera in chiaro senza bisogno di tessere prepagate. Ben venga la gratuità su la7.  Ma....

SKY è rimasta ancora una volta a guardare dalla finestra........ Buon sonno. 
E noi paghiamo fior di canoni di abbonamenti........


CARIPARMA TEST MATCH 2010 A NOVEMBRE IN DIRETTA SU LA7

Roma - Grazie ad un accordo tra la Federazione Italiana Rugby e Telecom Italia Media, i Cariparma Test Match 2010, in programma dal 13 novembre, andranno in onda in diretta esclusiva sul canale analogico/digitale terrestre de LA7.

Le grandi sfide che vedranno la Nazionale Italiana Rugby opposta alle potenze australi di Argentina (Verona, 13 novembre), Australia (Firenze, 20 novembre) ed Isole Fiji (Modena, 27 novembre) saranno dunque visibili in chiaro sull'Emittente che dal 2004 è vicina alla Federazione ed agli Azzurri.

"Siamo entusiasti di proseguire nel nostro rapporto con LA7, che porterà nelle case degli italiani tre impegni di altissimo livello come i Cariparma Test Match del 2010. I Pumas argentini, i Wallabies australiani e le Isole Fiji sono nell'elite del panorama rugbistico mondiale ed è per noi motivo di vanto poter offrire a tutti i nostri sostenitori le dirette in chiaro di tre appuntamenti internazionali di tale portata. Voglio ringraziare il direttore di Rete di LA7 Lillo Tombolini, l'amministratore delegato Giovanni Stella e tutta la dirigenza di Telecom Italia Media che continua a valorizzare con forza ed entusiasmo il rugby e la Nazionale nel nostro Paese" ha dichiarato il Presidente della FIR Giancarlo Dondi.

"Posso dire che il rugby azzurro è cresciuto insieme a LA7 - afferma il Direttore di Rete Lillo Tombolini - Il nostro obiettivo è stato, e sarà anche in futuro, quello di accompagnare nelle case di tutti gli italiani uno sport che ha acquisito negli ultimi anni maggiore prestigio e respiro internazionale. Un successo reso possibile grazie a un progetto di medio - lungo termine, pianificato con grande passione da tutti noi insieme alla Federazione. Un impegno portato avanti con un grande spirito di squadra così com'è nella natura e nell'anima della palla ovale. Da parte nostra, un ringraziamento al presidente Giancarlo Dondi, al quale ci legano grande stima e sincera amicizia".
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://srv.factotumweb.it/pipermail/rugbylist/attachments/20100916/f101098b/attachment.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist