[RUGBYLIST] SKY

giancarlotagini35 a tiscali.it giancarlotagini35 a tiscali.it
Ven 17 Set 2010 12:23:45 CEST

io non credo si possa utilizzare la list come collettore di abbonincazzati di SKY in cui raccogliere nome,cognome e numero di abbonamento quali firmatari di una petizione da inviare ad un indirizzo SKY di sicura ricezione.
Probabilmente, si dovrà fare in modo che, uno per tutti faccia da, appunto, collettore di queste lamentele con proposta di taglio dell'abbonamento.
Ho detto indirizzo SKY di sicura ricezione, cioè di QUALCUNO nell'ambito SKY che sia in grado di portare avanti  le petizioni poichè io ho provato, mi sono pure registrato al sito ma, il mio messaggio non è mai arrivato. Ergo serve un indirizzo mail di CHI  sappiamo si aggiri tra le stanze di casa Murdoc.
Non otterremo nulla, ma se si rendono conto che i tagli li facciamo anche noi (magari se saremo numerosi e con tanto di identificabilità da parte loro (il numero di abbonamento) per fare moneta, probabilmentw vanno a comperarsi i reply da FOX o da SKY U.K (a proposito, Suomi che vive in Scozia, ci dice se da lui SKY -rugby funziona?)
Magari Angelo che è informato potrebbe fare da ricetrasmittente?
Giancarlo

Tiscali wiPhone, chiama gratis dal tuo cellulare nelle aree wi-fi!
Scopri come!