[RUGBYLIST] SKY

giancarlotagini35 a tiscali.it giancarlotagini35 a tiscali.it
Ven 17 Set 2010 13:03:07 CEST

bene, come vedo, non sono solo ad essere piuttosto negativamentre disposto verso i responsabili del palinseto di SKY Sport per il rugby.
io ho provato a fare dellerimostranze, mi sono pure iscritto al sito, ma i miei messaggi non sono mai arrivati.
Ora mi viene un'idea, non so quanto possa essere perseguita.
Premesso che non credo possiamo utilizzare la list come collettore di messaggi da rigirare a SKY, ma potrebbe essere mezzo per indicare qualcuno che si assuma il compito, appunto del collettore e che sia in grado di rigirare ad un indirizzo SKY di sicura ricezione le nostre richieste.
Purchè non mi maledica, penserei ad Angelo che si dimostra sempre aggiornato su molte vicende e che con tutta probabilità conosce un indirizzo mail di persona che di sicuro si aggira nelle stanze di Murdoc.
Se lui accetta, io direi di inviargli le nostre coordinate: nome , cognome  e numero di abbonamento a Sky con l'espressione della nostra volontà di uscire dall'abbonamento pacchetto sport persistendo la latitanza del rugby e la stomachevole presenza del calcio (ma  da quando mai il gioco del calcio è sport?) e lui potrebbe infognare l'indirizzo del destinatario a lui noto.
Non otterremo nulla, credo, ma è possibile che, dovendo comunque fare moneta, i signori di SKY si accorgano che di moneta ne perdono parecchia e magari rivedono le loro posizioni anche a costo di andare a ripescare sottodiritti del camp. inglese e  neozelandese. A dirla tutta, se anche non ci trasmettono le "dirette" non interessa poi molto, pertanto, possiamo accettare delle differite, no?
Giancarlo Tagini

Risparmia con Tutto Incluso Light: telefono + adsl 8 mega a soli 19,95 € al mese per un anno!
SCONTO DI 120 EURO!
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/?WT.mc_id=01fw