[RUGBYLIST] Scozia - Italia

Marco marco_suomi a libero.it
Lun 22 Ago 2011 13:50:38 CEST

Ero allo stadio.

Orquera secondo me inguardabile. Come al solito. Ha avuto fin troppe
occasioni.

Bocchino ottimo, secondo me.

Garcia ha avuto una brutta giornata in difesa, si è "svegliato" a un quarto
d'ora dalla fine.

Masi ha fatto un paio di errori più del solito, direi brutta giornata anche
per lui, ne conosciamo il livello.

D'Apice secondo me meglio di Ongaro (il quale è a sua volta meglio di
Ghiraldini).

Derbyshire stranamente opaco.

Castrogiovanni ha giocato 80 minuti, credo di non averlo mai visto in campo
per tutta la partita. Sembra anche più asciutto di qualche mese fa. Ha perso un
po' la pazienza con Dickinson verso la fine, ma Dickinson è un gran rompipalle
e si sa.

Stellari Benvenuti e Semenzato, non solo per le mete.

Prima linea solida, senza problemi in chiusa. Certo che se Ongaro tirasse le
touche dritte aiuterebbe.

Van Zyl e Del Fava senza problemi, mi è piaciuto molto anche "Faccia d'Angelo"
Furno.

Marco