[RUGBYLIST] Re: Scozia - Italia

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Lun 22 Ago 2011 15:30:54 CEST

Concordo su tutto o quasi: Semenzato non mi è sembrato "stellare", troppi
palloni sparati in faccia e poi...tre passi laterali prima di passare erano
troppi anche per George Gregan... Però ha fatto una discreta partita, molto
autoritario e buon placcatore.
Garcia non è un fuoriclasse, non si può permettere di "svegliarsi l'ultimo
quarto d'ora":continuo a dire che secondo me, anche tra i 22 di domenica,
due centri migliori dei due Gonzalo ci sono di certo. Orquera secondo me
dovrebbe prendere coscienza dei suoi limiti e chiedere di cambiare nome in
Orchite, che più o meno rispecchia il livello delle sue prestazioni in
campo........quello che mi chiedo è...a noi lo "impongono", nel senso che
dobbiamo accettare, obtorto collo, le scelte dello strapagato Mallet. Ma a
lui.....chi la impone una tale bestemmia contro il dio  del rugby????

Marco Scrive: