[RUGBYLIST] Re: Scozia - Italia

Marco marco_suomi a libero.it
Lun 22 Ago 2011 16:58:34 CEST

>Da: Psycho a wupsite.com
>Garcia non è un fuoriclasse, non si può permettere di "svegliarsi l'ultimo
>quarto d'ora":

No, decisamente. Ma di solito gioca meglio di come ha giocato sabato scorso.

>continuo a dire che secondo me, anche tra i 22 di domenica,
>due centri migliori dei due Gonzalo ci sono di certo.

Canale non mi è dispiaciuto stavolta. Sarà per via di Porquetta e Garcia (e
Mirko) poco brillanti ma mi è parso in forma.

>Orquera secondo me
>dovrebbe prendere coscienza dei suoi limiti e chiedere di cambiare nome in
>Orchite, che più o meno rispecchia il livello delle sue prestazioni in
>campo........quello che mi chiedo è...a noi lo "impongono", nel senso che
>dobbiamo accettare, obtorto collo, le scelte dello strapagato Mallet. Ma a
>lui.....chi la impone una tale bestemmia contro il dio  del rugby????

Il tizio seduto davanti a me (scozzese) mi ha chiesto se secondo me Mallett lo
convoca perché si è sco**to sua moglie.
Cattiva ma divertente.