[RUGBYLIST] Un Mallet molto italiano

Antonio Leo antonio.leo13 a tin.it
Mar 23 Ago 2011 01:13:25 CEST

Scusate ma Berbizier portandoci all'ottavo posto del ranking mondiale tanti alibi non li trovava, oltre tutto allora le franchigie non c'erano e non ha convocato tanti sudafricani a mio parere scadenti non da nazionale (se fossero stati di qualità avrebbero almeno giocato negli emergenti boks).
Saluti
Antonio

  ----- Original Message -----
  From: athos.fba
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Monday, August 22, 2011 1:04 PM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] Un Mallet molto italiano

  Premetto che a me l'Italia se non piaciuta al cento per cento non è affatto dispiaciuta e tranne la delusione da tifoso per la sconfitta mi sono anche divertito vedendo una partita piacevole tra due squadre più o meno dello stesso livello....

  Concordo con chi dice che senza uno che fa  punti ( certi ) al piede a livello internazionale non fai tanta strada.

  Venendo al messaggio in replica direi che più che un alibi di Mallet  ( e di chi prima di lui e che sarà poi di chi dopo di lui ) sia un oramai eterno alibi del rugby italiano.....

  ciao
  fabio