R: [RUGBYLIST] Comincia il Top 14, ma SportItalia....

mingottimaurizio a alice.it mingottimaurizio a alice.it
Ven 26 Ago 2011 09:16:27 CEST

Nell'ultimo numero de LaMeta, nel suo pezzo sul top 14, Francesco Costantino ha scritto che nessuna televisione italiana lo trasmetterā. E visto che il commentatore di Sportitalia era lui, temo che non ci siano dubbi.
Maurizio

----Messaggio originale----
Da: volpe_angelo a fastwebnet.it
Data: 25-ago-2011 19.26
A: "list"<rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: [RUGBYLIST] Comincia il Top 14, ma SportItalia....

-->

Ieri sul menu di Sportitalia visualizzabile da Sky era programmata la diretta di un incontro del Top14 francese che comincia il 26 agosto. L’ho memorizzato su My Sky per registrarlo (se non ricordo male alle 20 o 20.30).
Oggi la partita (anonima, in quanto non erano indicate le squadre) è sparita dal palinsesto e conseguentemente dalla programmazione della registrazione. Qualcuno sa spiegare il perché? Mi rivolgo indirettamente a Daniela Scalia che legge la rugbylist ma di cui non ho l’indirizzo diretto.
Ahimè, non è la prima volta che Sportitalia fa un uso disinvolto della programmazione del palinsesto di cui per esperienza non bisogna fidarsi mai troppo. Chissà se domani si vedrà la partita……

Grazie delle info che perverranno.

Angelo

1ère journée 26/08–28/08/2011

Bayonne – Toulouse