[RUGBYLIST] Comincia il Top 14, ma SportItalia....

VolpeFast volpe_angelo a fastwebnet.it
Gio 25 Ago 2011 19:26:51 CEST

Ieri sul menu di Sportitalia visualizzabile da Sky era programmata la
diretta di un incontro del Top14 francese che comincia il 26 agosto. L’ho
memorizzato su My Sky per registrarlo (se non ricordo male alle 20 o 20.30).

Oggi la partita (anonima, in quanto non erano indicate le squadre) è sparita
dal palinsesto e conseguentemente dalla programmazione della registrazione.
Qualcuno sa spiegare il perché? Mi rivolgo indirettamente a Daniela Scalia
che legge la rugbylist ma di cui non ho l’indirizzo diretto.

Ahimè, non è la prima volta che Sportitalia fa un uso disinvolto della
programmazione del palinsesto di cui per esperienza non bisogna fidarsi mai
troppo. Chissà se domani si vedrà la partita……

Grazie delle info che perverranno.

Angelo

1ère journée 26/08–28/08/2011

Bayonne – Toulouse