[RUGBYLIST] Movember coi baffi

Giuseppe Orsini orsini.g a gmail.com
Gio 8 Dic 2011 11:19:42 CET

Ho partecipato con i miei baffoni, raccogliendo (personalmente) una
20ina di Euro, qualcosa in pił a livello di team. Quello che rimane
della mia partecipazione si trova qui.
http://au.movember.com/mospace/2463500/  Attualmente baffoni rasati,
fino, ovviamente, al prossimo movember. :D

--
Touch Rugby Roma
http://www.touchrugbyroma.it/