[RUGBYLIST] Tre Fontane e Casellato-Poux

marco Santucci sanmarcorugby a gmail.com
Mar 1 Feb 2011 12:21:53 CET

Io ero a Roma, a pochi metri dal fatto, senza aggiungere nulla invio il Link
del video

http://www.youtube.com/watch?v=vOJ5uzL_5gk&feature=player_embedded

Così chi vuole, compreso  il presidente della Roma, che da suo comunicato
non era presente, potrà farsi una idea di quello che è accaduto senza
scaricare su altri responsabilità. In special modo su coloro che non posso
intervenire per difendersi.

Marco,

*Marco Santucci*