[RUGBYLIST] Tre Fontane e Casellato-Poux

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Mar 1 Feb 2011 16:08:40 CET

Io penso che se aggiungi qualcosa, magari una sintetica cronaca che illustri quel che si vede, fai cosa grata a tutti. Così com'è non si capisce 'na mazza.
Piero
  ----- Original Message -----
  From: marco Santucci
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Tuesday, February 01, 2011 12:21 PM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] Tre Fontane e Casellato-Poux

  Io ero a Roma, a pochi metri dal fatto, senza aggiungere nulla invio il Link del video

  http://www.youtube.com/watch?v=vOJ5uzL_5gk&feature=player_embedded

  Così chi vuole, compreso  il presidente della Roma, che da suo comunicato non era presente, potrà farsi una idea di quello che è accaduto senza scaricare su altri responsabilità. In special modo su coloro che non posso intervenire per difendersi.

  Marco,