R: [RUGBYLIST] baruffa a Roma

VolpeFast volpe_angelo a fastwebnet.it
Mar 1 Feb 2011 15:50:03 CET

Mi pare che il filmato mostri qualcuno che si azzuffa con qualcun altro con
grande rabbia e veemenza, qualcun altro che salta giù dalla balaustra per
affiancarsi ai baruffanti, un giocatore in maglia gialla che si arrampica
come un gatto sulla rete divisoria,  ma non conoscendo i presenti difficile
riconoscerli (per me sono facce sconosciute) e stabilire chi abbia assalito
chi.

In ogni caso mi sembra una cosa vergognosa. Punto e basta.

angelo

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di marco Santucci
Inviato: martedì 1 febbraio 2011 12:39
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] baruffa a Roma

Io ero a Roma, a pochi metri dal fatto, senza aggiungere nulla invio il Link
del video

http://www.youtube.com/watch?v=vOJ5uzL_5gk
<http://www.youtube.com/watch?v=vOJ5uzL_5gk&feature=player_embedded>
&feature=player_embedded

Così chi vuole, compreso  il presidente della Roma, che da suo comunicato
non era presente, potrà farsi una idea di quello che è accaduto senza
scaricare su altri responsabilità. In special modo su coloro che non posso
intervenire per difendersi.

--

Marco Santucci

  _____

Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 10.0.1204 / Database dei virus: 1435/3415 - Data di rilascio:
31/01/2011