[RUGBYLIST] baruffa a Roma

LUCA Giarratana lucagiarratana a gmail.com
Mar 1 Feb 2011 16:06:53 CET

Dal video non si capisce quasi una cippa della rissa, ma si capisce che i
tifosi del rugby sono teppisti tanto quanto i tifosi del calcio, sono
semplicemente di meno in valore assoluto, ma probabilmetne non in
percentuale.
Complimenti in particolare a quel "signore" dai capelli grigi, che picchia
qualcuno, ma, tra l'altro, mantenendosi dietro la balaustra e soprattutto
complimenti a tutti i coinvolti per *l'esempio che avete dato ai
bambini*presenti: se ne vedono giust'appunto due scappare a gambe
levate dal punto
della rissa.

Bravi!

Luca