[RUGBYLIST] Cavalier Messina

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Mer 2 Feb 2011 18:55:14 CET

....smettetela monelli !!!!!

Vi conosco tutti e due, e  sono sicuro che se vi incontrate su un campo da
rugby (certamente a bordocampo vedi  vostra scheda anagrafica) con me
presente, il vostro problema sarà solamente quello di ordinare una birra in
più: chiara e con filo di schiuma.
Per me.
Se offri tu, Umberto, sappi che don  Totò  beve molto volentieri pastis ( se
non sbaglio Ricard prima scelta, e a seguire Pernod et similia....)  Mi
raccomando:  no acqua minerale e ghiaccio ad  libitum.
Inoltre. Niente computer al seguito per inoltrare messaggi a rugbylist,
durante  tutta la permanenza nel pub o club-house.
Però promettete di continuare a farlo non appena arrivati a casa.
Promesso?
Saluti dalle  chiare, fresche dolci e pescose acque della bassa Valle
Scrivia.
Ruggero Rizzi

..... e buona pesca a tutti coloro che vi si apprestano  (....questa è da
"bastardùni"  chapeau......Umbo !!)
R.r.