[RUGBYLIST] Cavalier Messina

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Mer 2 Feb 2011 11:13:48 CET

Beh io non sono scaramantico, non sarņ educato come dici tu (per fortuna),
ma mi sembra che tu sia fuori luogo.................poicheč nel comune
sentire fare gli "auguri" porta male (ma me ne fotto), augurarmi "lunga vita
serena" č proprio nel tuo stile..........!!!!!!!! Direi che con questo ti
sei davvero rivelato nella tua meschinitą, mi duole solo il fatto di non
poterti incrociare su un campo da rugby..............