[RUGBYLIST] dopo Inghilterra - Italia

mingottimaurizio a alice.it mingottimaurizio a alice.it
Dom 13 Feb 2011 21:25:56 CET

 Sono abbastanza stupito dei commenti disfattisti che ho letto in questi due giorni. Ma davvero qualcuno pensava ad un risultato diverso? Il nostro livello è questo, e tra noi e loro ci sarà ancora per molti anni, la differenza di bacino a cui attingere e di talento è spaventosa, come dimostra anche il risultato della under 20. Basti un esempio: noi siamo stati costretti a schierare in terza linea un giocatore operato da quattro giorni e con 40 punti in una mano e una seconda linea. Da loro, solo oggi in una partita che ho visto di Premiership giocavano Varndell e Wosley, giocatori che da noi sarebbero titolari per 10 anni, beh da loro non sono nemmeno stati convocati nei Saxons. Ma secondo voi in Italia tra quanti millenni nascerà un Ashton o un Foden?
Credo che prendere coscienza dei nostri limiti ci farebbe bene, onde evitare poi leggere di mercenari, di controfigure e altreamenità del genere. Oppure, se qualcuno pensa che abbiamo lasciato a casa dei fenomeni che ci avrebbero permesso di vincere la partita di ieri, faccia nomi e cognomi, please.
Maurizio		Alice				body {margin:0;padding:0;}				#footer { height:13px; font-size:11px; font-family:Arial, FreeSans, sans-serif; color:#ADADAD; margin:0; padding:7px 12px; text-align:right; border-top:1px solid #dcdcdc; }		#footer a { text-decoration:none; color:#ADADAD; }		#footer a:hover { color:#848484; }				Inviato dalla nuova Alice mail