[RUGBYLIST] dopo Inghilterra - Italia

lear113 lear113 a gmail.com
Mar 15 Feb 2011 23:35:59 CET

Io sono sempre convinto che in campo non scendono i migliori giocatori in
circolazione, ovvero i giocatori più motivati. Altrimenti spiegatemi come si
fanno a prendere un autotreno di punti con la Nazionale U20 (poveri soldi
delle Accademie), la "A" e la Maggiore. Inoltre, spiegatemi come mai nella
Celtic la Benetton con quel che avanza dei giocatori ha battuto il Munster e
gli Aironi perdono di 5 punti di scarto in Irlanda sempre con gli "avanzi"
di giocatori che sono rimasti dalle Nazionali.
Infine, per pura curiosità, come mai non ho visto il nome di Staibano tra i
convocati della seconda partita della Nazioanale A in Scozia, eppure in
Celtic ha giocato, quindi di sicuro non era infortunato ne squalificato, e
nei comunicati stampa non è stato fatto alcun cenno della cosa. Ancora, come
mai Ongaro che è uno dei pochissimi che si è salvato a Londra (ha
segnato l'unica meta e da quando è entrato in campo le rimesse laterali sono
d'incanto migliorate) non è stato nemmeno convocato per la partita con il
Galles (senza nulla togliere a Festuccia). E concludo, il buon Cecchinato si
è fatta una buona riflessione su quanto sta accadendo alle squadre
cosiddette dell'alto livello?
Signori, qui forse c'è poco da capire perchè chi vuol capire capisce!?
Lear