[RUGBYLIST] dopo Inghilterra - Italia

marco Santucci sanmarcorugby a gmail.com
Mer 16 Feb 2011 08:12:04 CET

Ecco dopo tante parole"inutili" un commento chiaro e reale , che rispecchia
la stato dei fatti e del movimento rugbystico Italiano attuale.
Le accademie si stanno dimostrando un fallimento come tutta la politica
federale, bisognerebbe voltare pagina con nuove idee ma prima di ogni cosa
con nuovi "uomini"
Marco

*Marco Santucci*