[RUGBYLIST] Re: Domanda

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Lun 14 Feb 2011 10:24:21 CET

Magari se iniziassimo a trovare qualcuno capace di giocare all'apertura e
anche di placcare "uno contro uno" il diretto avversario non sarebbe male.
(perdere ilconfronto diretto è un disastro, vedi la sconfitta dell'Irlanda
contro la Francia..........se D'arcy non avesse sbagliato il placcaggio
saremmo qui a parlare di altri scenari per il vincitore finale).Per il
resto...encomiabile il coraggio, buon al'idea di provare a giocare fuori, ma
mi domando una cosa: perchè con l'Irlanda abbiamo aperto un solo pallone (e
siamo andati inmeta) e sabato ne abbiamo aperti cento, senza variare il tema
di gioco? Un giusto mix tra gioco al largo e gioco di mischia non sarebbe
una buona formula, che magari maschera qualche nostra carenza.
Chiudo facendo i complimenti alla benetton

athos.fba Scrive: