[RUGBYLIST] Da Fabrizio Colombaioni

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Lun 14 Feb 2011 11:54:02 CET

 ----

Ai nostri giocatori niente da dire. Ho la forte impressione che:
Avendo perso Gori; supponendo che la tattica di un nostro gioco di mischia
fosse atteso dai biancocrociati; atteso che fossero piu' forti; il nostro
staff abbia suggerito di provare a giocare con un gioco da 3/4. Inatteso
dagli avversari e comunque , data que per què certa la sconfitta, almeno
avrebbe testato alcuni schemi. Certo confidando in una difesa che avrebbe
dovuto essere come quella contro l'Irlanda. Risultato: con Orquera che non
placca (ma chi lo convoca?) I panzer (mallett su Repubblica di ieri) i
nostri avversari c'hanno messo un minuto on on capire dove spedire i siluri.
Quindi niente palloni giocabili se non 2/3 volte nel primo tempo, dove
comunque non avanzavamo di un millimetro. E affanno costante per contenere.
Se non un paio di volte dove li abbiamo costretti al tenuto. Inoltre con
Parisse completamente spaesato (si vede che non aveva ben assimilato gli
schemi) e con i Leoni decisi on on sfracellarci, finalmente abbiamo avuto la
giusta paga.
La sensazione che abbiamo fatto solo delle prove me l'ha data anche il fatto
che Troncon parlasse con Mallet fitto fitto allà fine d'ella partita.
Pronostico: contro il Galles i nostri saranno piu' confusi che mai.

Me lo giri in List, s'il vous plait?
colombaioni fabrizio