R: [RUGBYLIST] Re: Obbligatorietà e campionati"minori"

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Lun 28 Feb 2011 15:12:54 CET

Lo condividerei anche io, se non fosse che è la prima volta nella storia che
ciò accade: negli anni precedenti nessuno ha avuto una penalizzazione di
questo genere.
Inoltre vorrei farti notare che ci sono squadre ch ein più di venti anni
nonhanno MAI fatto attività giovanile e partono ugualmente da meno
8.........e se aggiungessimo qualche punticino ogni anno oltre il quarto di
"fondazione".........?

Claudio Zamboni Scrive: