R: [RUGBYLIST] Italia Galles Femminile 12-8

Fiorenza Preda fionah a fastwebnet.it
Lun 28 Feb 2011 15:28:16 CET

Davvero complimenti alle Azzurre e al loro staff tecnico!
Credo che anche quest'anno faranno meglio dei maschietti...

bye
Fiore

 proprio gioco alle caratteristiche delle avversarie, capacità che manca
 palesemente alle Nazionali maschili dall'U18 in su, quindi gran parte d
el merito va anche allo staff di di Giandomenico