Re: Reply: RI: Re: Reply: RI: Re: Reply: RI: R: [RUGBYLIST] Re: Obbligatorietà e campionati"minori"

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Lun 28 Feb 2011 18:06:23 CET

... domando, per capire,
- ma,  togliendo  l'obbligatorietà alle squadre di serie C,  cosa se ne farà
di quelle U14 e 16 ecc  che -già squadre di serie C.-    hanno ?
Nei mio gironzolare in campi minori, da queste parti, ne ho viste
parecchie.  Alcune Società di C hanno programmi a medio/lungo termine,
proprio per il lavoro che stanno facendo in scuole e in formare squadre
Under......una a caso :   il Moncalieri Rugby che ha più squadre ragazzini
che  sparuti panzoni/birraiol-salamellari della prima squadra.......

Saluti dalla solita bassa Valle Scrivia
Ruggero rizzi