I: [RUGBYLIST] Guardare avanti per non tornare indietro....

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Mar 25 Gen 2011 10:39:02 CET

Ciao da Giorgio

Oliver63 wrote:
> Squadre e aziende di rugby in Italia -
> http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby
> Sottoscrivo ogni parola di quanto detto da Cinotti ...
>
> Aggiungo che il campionato under 20 (o under 18) così strutturato ti
> dà una possibilità in più, di "pescare" tra i '93 quelli che ti
> mancano tra '94 e '95 ...

Questo risolve il problema nel breve termine per chi ha pochi ragazzi,
ma lo peggiora e di molto sul medio e lungo termine , perchè i '92
restano senza campionato, e perchè i '95 finiranno con andare in
panchina e tribuna , specie in ruoli come quelli di mischia; quanti
resisteranno alla prospettiva di giocare poco o nulla per una intera
stagione ? o se ne andranno a fare altro?

Mi pare che la strategia sia più o meno questa : "ho una infezione alle
unghie del piede, curarla richiede tempo e soldi, meglio quindi amputare
e poi vederemo..."