I: I: [RUGBYLIST] Guardare avanti per non tornare indietro....

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Mar 25 Gen 2011 13:17:59 CET

Mia modesta opinione:
- se parliamo di professionismo, quindi anche di nazionale, a 19 anni giochi in
serie A, minimo B;
- se parliamo di dilettanti, a 19 anni giochi in U20 se la tua società se lo può
permettere, altrimenti in C, o B finché studi all'università, nel tempo libero e
magari fino a 42 anni se la salute lo permette.

Piccola considerazione: il n. 10 dei mondiali 2015 oggi dovrebbe avere circa
24/25 anni (1987/1988), dovrebbe aver già dato prova delle proprie qualità in un
campionato di alto livello e giocare nei prossimi 4 anni al più alto livello
possibile.
Possiamo fare oggi un nome?
In caso contrario, con che speranze di fare il risultato potremo partecipare a
quella edizione (relativamente a quel ruolo ma la considerazione può essere
estesa a tutti gli altri)?
 PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina