I: [RUGBYLIST] Che campionato!!!

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Mar 25 Gen 2011 16:04:55 CET

... quelli che, per sistema di deleghe espresse e non, effettivamente eleggono
presidente e consiglio federale...
Che, per inciso, eleggono anche i consigli dei comitati regionali.

Identico sistema con cui, infine, si eleggono i direttivi delle varie societą...

Oltre a consigli di condominio, di amministrazione, rappresentanti di classe,
papi, presidenti della repubblica, magistrati ecc ecc

Insomma il "sistema italia" in cui a decidere non sono i cittadini ma i
"convogliatori di gruppi di voti" (ovvero grandi elettori riprendendo un termine
del sistema politico americano, a sua volta derivato dai principi elettori del
Sacro Romano Impero).

 PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina

----- Messaggio inoltrato -----
Da: "borghy3 a libero.it" <borghy3 a libero.it>
A: rugbylist a rugbylist.it
Inviato: Mar 25 gennaio 2011, 13:48:02
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] Che campionato!!!

Squadre e aziende di rugby in Italia -
http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby

Scusa, per sapere, chi sono questi grandi elettori?
Valter Borghetto

-----Messaggio originale----- From: Claudio Zamboni
Sent: Tuesday, January 25, 2011 10:24 AM
To: rugbylist a rugbylist.it
Subject: R: Re: I: [RUGBYLIST] Che campionato!!!

Squadre e aziende di rugby in Italia -
http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby

Che alla FIR interessi quasi esclusivamente tutelare gli interessi dei "grandi
elettori" č sotto gli occhi di tutti.
Quel che mi domando io semplice giocatore di serie C'

inviato dal BlackBerry® di Claudio Zamboni