Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

R: [RUGBYLIST] Mallet: voglio restare citì

Claudio Zamboni claudiozamboni a hotmail.com
Ven 28 Gen 2011 10:37:15 CET


Mallet dimostra di essere abile comunicatore e utilizza la risonanza del Torneo per rispondere a chi lo vorrebbe rimpiazzare da subito.

Ha intelligentemente aprofittato della tradizionale ambiguità federale (nessun contratto firmato per la sua successione, né quello probabile di Brunel né tantomeno quello della sua ipotetica conferma dopo i mondiali) e en passant ha ricordato che i giocatori sono con lui e con lo staff.
Come giustamente ci ricorda lui per primo i risultati finora sono mancati, senza parlare del gioco e del lancio di nuovi giocatori (abbiamo visto dei giocatori discreti in Nazionale U20 che meriterebbero almeno la chiamata ai raduni).

Nell'impossibilità pratica di attuare il suo geniale programma (importare giocatori nei ruoli chiave da equiparare e possibilmente far sposare nel BelPaese) non ci resta che sperare che alle belle intenzioni facciano seguito dei risultati accettabili, evitando magari ipocrisie celtiche visto che nei ruoli chiave a Treviso e Viadana NON ci sono i giocatori di interesse Nazionale, anzi! qualcuno sta pure ammuffendo tra panca e tribuna...

 
inviato dal BlackBerry® di Claudio Zamboni

-----Original Message-----
From: "VolpeFast" <volpe_angelo a fastwebnet.it>
Sender: rugbylist-bounces a rugbylist.it
Date: Fri, 28 Jan 2011 10:03:25 
To: list<rugbylist a rugbylist.it>
Subject: [RUGBYLIST] Mallet: voglio restare citì

Squadre e aziende di rugby in Italia - http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby
__________________________________________



Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist