[RUGBYLIST] quesito

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Lun 11 Lug 2011 15:02:20 CEST

....beh...a questo punto .....Salvatore Totò  Messina non è poi quell'
 "orco listarolo"  che vuole sembrare.
Messaggi come questo suo ultimo -oltre che condiviso -  lo fanno rientrare
tra noi .... rugbysti mortali e normali..
........e'criatùre so' pièzz 'e còre, scriveva e cantava qualcuno......
E un bambino che corre con un pallone ovale in mano, (merci à les educateurs
necessaires)  vuole solo divertirsi.
Parola di Villepreux, che nel suo cahier du rugby (il primo) aggiunge che
le piccole carognate, le farà quando, crescendo, la vita gli insegnerà che
non tutti sono (e siamo) le verginelle che retorica, tradizione ecc. ci
vogliono far sembrare.
Ma questa, come dice il poeta, è un altra storia.
Saluti da un'afosa bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi