R: [RUGBYLIST] Rugby Roma cancellata

Marcello Mica marcello.mica a gmail.com
Lun 25 Lug 2011 23:44:14 CEST

In effetti, rileggendo gli eventi si è reso per me necessario valutare anche
questo triste aspetto, il cosiddetto rovescio della medaglia.

La Rugby Roma è stata alienata dall’elite e sono certo che per i sostenitori
questa è stata una brutta batosta. Ma la decisione è stata presa e da
rugbista non discuto mai le decisioni prese da coloro che sono posti al di
sopra del gioco. A partire dall’arbitro fino a giungere al consiglio
federale.

Ho visto la finale giocata dal mio amato San Gregorio contro un Firenze
tosto e ho dannatamente sofferto per una sconfitta di misura, un 20 a 21 che
bruciava ma il campo ha decretato e non si discute ne si discusse su alcune
scelte arbitrali. E’ il rugby.

Comprendo quindi perfettamente l’amaro che i sostenitori della Rugby Roma ma
da qui a dare del superficiale a qualcuno solo perché ha condiviso dei
pensieri si cannoli e arancini direi che il passo è un po’ troppo ampio.

Mi dispiace.