R: [RUGBYLIST] Rugby Roma cancellata

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Mar 26 Lug 2011 14:51:12 CEST

Visto che io sono uno che fa parte della parte peggiore del rugby italiano, vorrei dire al sig. Bocconcelli , che proprio alcuni giorni prima della decisione del Consiglio Nazionale,  ho incontrato a Roma  Montella
al quale , dopo che mi raccontò dei "BUFFI" lasciati dal sig. Abbondanza,  augurai un salvataggio da parte del Consiglio. Mi chiedo: tutti i dirigenti delle passate stagioni dove erano? come hanno potuto permettere al vecchio Presidente di commettere tutto quello scempio finanziario? perche non hanno messo mani al portafogli per pagare tutti i fornitori e giocatori che se la sono presa in quel posto (scusate il francesismo) , e salvare la società. Io estenderei tutti i lodi in essere a tutti i consiglieri che hanno chiuso gli occhi.

Tanti saluti da una parte del peggio ecc. ecc. ecc.

G.A.

P.S. Arancini a tutti quelli della list,  offerti da me,  se vengono a Catania per vedere le partite. Basta chiamarmi o scrivermi. (magari Marcello verrà con noi)

----Messaggio originale----
Da: maurizioprop a katamail.com
Data: 25/07/2011 19.17
A: <rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: [RUGBYLIST] Rugby Roma cancellata

Vorrei ringraziare a nome di tutti noi bianconeri che ancora non riusciamo a riprenderci dalla

cancellazione della nostra Rugby Roma dall'elite del rugby nazionale tutti quelli che di fronte

ad una notizia del genere non hanno saputo fare altro che dissertare di ...arancini e cannoli!

Come direbbe Brunetta: rappresentate la parte peggiore del rugby italiano.

Maurizio Bocconcelli

Nuova grafica e nuove funzionalità! Crea subito Gratis la tua nuova Casella di Posta Katamail