[RUGBYLIST] Rugby Roma cancellata

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Mar 26 Lug 2011 15:09:41 CEST

...una sagace battuta, degna dei migliori terzi tempi. quella  riguardante
cannoli e  arancini -certamente detta  la con simpatica goliardia ancora
insita nel nostro mondo ovale- qualifica  anche me tra quelli ..."della
peggior specie".....e vabbè...ognuno può fare le citazioni (e gli autori)
che si merita...
Quasi quasi mi verrebbe da  urlare un  "....miiinghia !!!" degno del miglior
Camilleri...
Però, gli arancini e  ai cannoli,  noi -dalla bassa Valle Scrivia- vorremmo
aggiungere anche le "cacòcciole arrustùte" che davvero ci mancheranno.
Una bontà unica.
Per fortuna da quelle parti alligna tal Gianni "solorugby"...che provvederà
lo stesso alla bisogna:   però mai con "Abbondanza"..
..diciamo.... nella giusta misura.

"Vasàmu i manu" e....... saluti dalla bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi

..l giorno 26 luglio 2011 14:51, solorugby a libero.it