R: [RUGBYLIST] Conferenza Stampa a Palazzo Chigi per DDRC 2011

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Mer 29 Giu 2011 14:09:37 CEST

Diego e Campese, entrambi anche giocatori del Mediolanum/Milan erano dei veri
professionisti che, come diceva Vaccari spingevano i compagni di squadra e
migliorarsi anche con allenamenti individuoli. Non so quante volte Campese e
Cutitta si mettevano uno di fronte all'altro per fare i calci lungo la Touche
sia di destro che di sinistro, e le volte che mi mettevo dietro i pali per
raccogliere i palloni calciati da Diego prima dell'allenamento. Diego arrivava
con la sua sacca piena di palloni e con un personale manometro per il controllo
della pressione. Era di uno scrupoloso quasi maniacale che gli permise di
essere il primo al mondo.
Ciao a tutti
G. a.

it/it/aziende/trova/1?q=rugby