Re: I: I: R: I: [RUGBYLIST] Re:Obbligatorietà e campionati"minori"

Luqa lvfi67 a tiscali.it
Gio 3 Mar 2011 15:20:19 CET

Ci sarebbe una opzione alternativa.

Comunque:

1. Se il Comune vuole il campo si trova

2. Già discusso, ma quelli su base vlontaria si possonotrovare

3. Qui dovrebbe esserci una campagna ad opera del Comitato, conla Federazione che manda i suoi specilaisti nei comitati più deboli.

4. Anche qui servirebbe un indirizzo Comitale

Per quantoriguarda i numeri, ritono alla proposta: ma un campionato federale di Rugby a 7 o Rugby a 10, proprio per le zone di difficile insediamento?

Saluti

Luqa