R: [RUGBYLIST] Marco Pastonesi a Siena

ilfalco7 a libero.it ilfalco7 a libero.it
Dom 6 Mar 2011 09:25:18 CET

Peccato non esserci stato, essendo un "quasi senese" la mia famiglia è
originaria di un paese al limite del confine dove appena possibile credo
tornerò a trasferirmi e mia madre è nata in un giorno a voi appena appena
caro!! il 16 di agosto.
Da amante del palio mi ricordo poi le lunghe chiacchierate con il mio caro
amico indimenticato Mario Lodigiani.
Un caro saluto

it/it/aziende/trova/1?q=rugby