R: R: R: R: [RUGBYLIST] formazione Italia

ilfalco7 a libero.it ilfalco7 a libero.it
Ven 11 Mar 2011 18:11:30 CET

l'ignoranza è padrona anche della rete
solo tu non sai come mi chiamo e visto che la rete da sempre è nata con l'uso
dei nick name lo uso da sempre, da quando per l'appunto è nato internet, se poi
per esprimere un'idea hai bisogno di nome e cognome...................

it/it/aziende/trova/1?q=rugby