[RUGBYLIST] Andrea Masi

A Zibana azibana a tin.it
Dom 13 Mar 2011 12:51:07 CET

la prestazione di Masi é stata straordinaria e me ne compiaccio.
Di Andrea ho un ricordo che val la pena ricordare.
In occasione di una partita del 6 Nazione Johnstone mi disse di convoca<re masi come venritreesimo giocatore con scarse possibilità di scendere in campo. Allora Masi era nella Nazionale U21 allenata da mascioletti. Contattai prima Massimo che mi disse di procedere. Parlai a masi che mi disse che non si sentiva di lasciare la sua squadra e rinunciava alla mconvocazione.
Lo dissi a Brad che lodò la decisione del giocatore.

Antonio