[RUGBYLIST] Considerazione velenosa :-(

Gian-Maria Tani GianMaria.Tani a poste.it
Dom 13 Mar 2011 14:51:09 CET

Ho letto i commenti dei tifosi francesi su alcuni loro siti.

Ne dicono di tutti i colori a Lievremont e alla FFR, lodano gli Azzurri per l'impegno profuso e ci fanno i complimenti.

Pochissimi (un 5%) fanno presente che l'arbitro neo-zelandese avrebbe potuto fischiare un fallo sull'ultima mischia. Ma tutti (tranne uno) chiudono dicendo che in ogni caso l'Italia meritava di vincere e la Francia di perdere.

Mia domanda velenosa: cosa sarebbe successo in list se la situazione fosse stata all'inverso (21-22 per la Francia e mischia italiana all'ultimo secondo?).

Gian-Maria

P.S.
Ho scritto quanto sopra senza minimamente entrare nel merito dell'azione suddetta.
Per favore, non fatemi alcuna disamina dell'azione in questione