[RUGBYLIST] Considerazione velenosa :-(

Marco marco_suomi a libero.it
Lun 14 Mar 2011 11:47:20 CET

Da: totorugby a yahoo.it
> Dire che i francesi ne dicono di tutti i colori a Lievremont è
> un benevolo eufemismo.... (che bello quanto sono in...zati!!!!!!!!!)

Come dice Paolo Conte... "E i Francesi che si inca**ano, che le palle ancora
gli girano"...

Lièvremont è andato fuori di cranio nell'intervista post-partita, rifiutando
di assumersi responsabilità ed accusando i giocatori, con l'eccezione di
capitan Dusatoir e di Clerc, di essere una masnada di codardi. Ha poi tagliato
sei giocatori (Jauzion, Thion, Chabal, Rougerie, Poitreneaud e Marconnet)
dicendo che per alcuni di loro la carriera internazionale è finita. Da dire che
Rougerie è fuori anche (soprattutto?) perché una settimana fa ha partecipato a
un tafferuglio in campo giocando per Clermont e sarà molto probabilmente
squalificato questa settimana.

Mi pare strano abbia tagliato Marconnet, che ha messo in difficoltà la nostra
prima linea come Ducalcon - giovane ma non (ancora?) all'altezza - non è stato
in grado di fare. E c'è da dire che Chabal, effettivamente non grandioso e in
declino da tre anni, è stato sostituito dal "talismano" Harinourdouquy con la
Francia avanti 18-6...

Marco Piva