[RUGBYLIST] DOPO EDIMBURGO

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Mar 15 Mar 2011 16:19:24 CET

http://www.giandomenicomazzocato.it/
SITO DELLO SCRITTORE
GIAN DOMENICO MAZZOCATO
giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
webmaster Nicola Novello
Ho letto l'articolo di Carlo Genta sul Sole 24 Ore.
Un po' di puzza sotto il naso, magari.
Ma sicuri che non contenga delle gran belle verità?
Magari scomode, ma pur sempre verità.
La prima delle quali è evidente: che questa straordinaria vittoria (non mi vergogno,io avevo i lucciconi, dio santo quanto l'ho attesa) non sia un alibi per non vedere i nostri limiti.
Un alibi che copre di colpo un filotto di sconfitte amarissimo. E sconfitte colpevoli, accidenti se colpevoli.
Guardate, io vi dico la mia paura.
Che qualcuno consideri questa vittoria un punto d'arrivo e non un punto di partenza.
Ce la raccontiamo dopo Edimburgo.
un abbraccio a tutti
gian domenico