[RUGBYLIST] DOPO EDIMBURGO

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Mar 15 Mar 2011 16:51:54 CET

...beh.....detta come la espone mirabilmente Giandomenico  ci può stare.
Ma non con la spocchia,   puzza sotto il naso di quel signore* e  con
l'evidente disinformazione che dimostra nel dare certi giudizi.
Saluti d.b.V.S.
Ruggero Rizzi

*     (... ve l'ho già detto:    NON nominatelo!!!   io l'ho
inavvertitamente  fatto prima....mi si è spento d'improvviso il PC e perso
tutto un lavoro di Excell in corso....E questo, vox populi, non è niente in
confronto a quando  quella volta  ecc.ecc.........)
:-)