Fw: [RUGBYLIST] pistola fumante (?) e cucchiaio

Paolo Ricci Bitti paribi a infinito.it
Mar 15 Mar 2011 21:39:00 CET

Caro Giovanni, non ti contraddire: è chiaro che il sito gallese lavora in automatico sui numeri e le date e che è stato mal impostato. E' assurdo dare il cucchiaio a tutte e 5. Semmai, seguendo la tua logica contabile che a me non convince, va all'Inghilterra che è messa peggio per la differenza punti.  Va' a vedere il sito anche dell'inghilterra e poi facci sapere. Insomma, questa tua citazione, per quanto rispettabile,  non mi pare pertinente. E non entri nel merito delle altre mie considerazioni.
Ma poi, in fondo, riesci a calcolare che possano esserci due accettabili, comprensibili, dignitose interpretazioni di questa vicenda? Poi ognuno sceglie quella che la convince di più.
ciao
paolo

----- Original Message -----
  From: Giovanni Sonego
  To: Paolo Ricci Bitti
  Sent: Tuesday, March 15, 2011 3:45 PM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] pistola fumante (?) e cucchiaio

  Paolo Ricci Bitti ha scritto:
     a chi lo diamo il cucchiaio del Torneo 1973 con tutte le 5 squadre a 4 punti? Hanno tutte vinto il Torneo o tutte meritano il cucchiaio? Oppure 38 anni dopo chiamiamo gli inglesi e gli diciamo che abbiamo calcolato la differenza punti e che quindi il cucchiaio va a loro? Se riuscite a convincerli, tanto di cappello.

  http://www.wru.co.uk/6536.php
  Il sito della federazione gallese assegna il cucchiaio del 1973 a tutte e 5 le squadre a pari merito.

  Ciao
  Giovanni Sonego